Awards Dieta Mediterranea

Dieta Mediterranea Awards

Nell'ambito delle sue attività istituzionali, in occasione della realizzazione del Progetto "Dieta Mediterranea - Futuro Alimentare", che si svolge "CON L'ADESIONE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA" la Fondazione Culturale “Paolo di Tarso” ha istituito un Alto Riconoscimento che rappresenta un distintivo segno di promozione stesso progetto: il “Dieta Mediterranea AWARD”.
Il prestigioso apprezzamento sarà dedicato alle Imprese, ai Privati e in modo speciale ai Giovani che avranno contribuito con il loro lavoro e le loro idee  alla diffusione di Cultura e Tradizioni legate alla Dieta Mediterranea.
Il “Dieta Mediterranea AWARD” è realizzato in formato 35x50mm, finemente realizzato, per consentirne l'esposizione. I “Dieta Mediterranea AWARD” saranno raccolti in un "Albo" permanentemente esposto in Rete e costituiscono un continuo ritorno d’immagine anche per l’Ente Camerale che, così, avrà contribuito a innalzare e rendere ben visibile una “Bandiera” di territorialità che identifica un "Territorio Patria della Dieta Mediterranea" e, soprattutto, della Dieta Mediterranea “in Tavola”, vero valore per la Salute del fruitore e dell’Economia del dispensatore.

La Cerimonia di consegna degli “AWARDS” è a cura del Presidente della Camera di Commercio di Cosenza e del Presidente della Fondazione "Paolo di Tarso" ed è patrocinata dall'Accademia della Dieta Mediterranea di Cosenza e dal "Movimento per la Dieta Mediterranea, il Cibo Sano e la Salute".

CHI PUO' ESSERE INSIGNITO DEL PRESTIGIOSO "DIETA MEDITERRANEA AWARD"?
Coloro i quali con la loro opera, nel rispetto della Ricerca scientifica e della Tradizione consolidata, diffondono la Dieta Mediterranea e i suoi Alimenti per la tavola per dare vita a nuove economie, Lavoro e Benessere per i Cittadini.
Il "Dieta Mediterranea AWARD" può essere assegnato a coloro i quali diffondono Cultura e Tradizioni della Dieta Mediterranea attraverso lo Studio, la Ricerca, l'Editoria cartacea e Web 2.0, attraverso la diffusione dell'antica arte della Cucina, della composizione delle Pietanze, attraverso la promozione delle Ricette. A coloro i quali Promuovono la Dieta Mediterranea in ambito scolastico, nelle Università, nel mondo Agroalimentare, della Ristorazione. Potranno essere insigniti del prestigioso riconoscimento i Produttori, le Aziende Agricole che identificano i loro prodotti o parte di essi come "Prodotti della Dieta Mediterranea". Tra essi i Produttori di Olio, "alimento principe della Dieta Mediterranea" e di Vino, "la" bevanda della Dieta Mediterranea, di Ortaggi, Pane, Pasta e altro. In modo particolare il "Dieta Mediterranea AWARD" è dedicato ai Giovani e Giovanissimi Imprenditori che hanno deciso di dedicare la loro attività, tutta o in parte, alla promozione e commercializzazione dei Cibi e della Tradizione della Dieta Mediterranea, con ciò favorendo la diffusione e affermazione dell'economia e della Tavola Italiana. In modo altrettanto speciale il "Dieta Mediterranea AWARD" è meritato dalle Aziende che ideano e promuovono Marchi specifici dedicati alla promo commercializzazione di Alimenti e Prodotti della Dieta Mediterranea.

DOVE CANDIDARSI, A CHI RIVOLGERSI.
Il "Dieta Mediterranea AWARD" è un prestigioso riconoscimento che, con la sua assegnazione, individua una mappa di Imprenditori, Aziende, Accademici, Pensatori, Istituzioni, Studiosi, Promotori della Tavola salutistica, della "Cucina di un tempo" e della Memoria di un Territorio di cui il Cittadino può fidarsi. La Dieta Mediterranea, inoltre, è stata proclamata dall'UNESCO Patrimonio Immateriale dell'Umanità, a significare la valenza di questa Cultura Alimentare per l'Essere Umano di oggi e di domani.
Per questo all'assegnazione del "Dieta Mediterranea AWARD" si dedica una speciale attenzione, tanto più, per il rispetto che tutti dobbiamo all'ADESIONE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA" al Progetto "Dieta Mediterranea Futuro Alimentare", promotore del "Dieta Mediterranea AWARD". In modo speciale il riconoscimento sarà rivolto a tutti coloro i quali faranno della Dieta Mediterranea, dunque del lavoro onesto e laborioso uno strumento per lo sviluppo di nuove economie, lavoro e benessere in tavola.

Chi desidera candidarsi all'assegnazione del "Dieta Mediterranea AWARD" può compilare il Form che segue sotto. 

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo Numero di Telefono

Oggetto: inserire "Candidatura Awards"

Motivazione della Tua Candidatura

Se hai un sito inserisci di seguito l'indirizzo

Qui puoi caricare un file word o pdf di presentazione per la tua candidatura

Consenso al trattamento dei dati

Copia il testo
captcha

One Response to "Awards Dieta Mediterranea"

Leave a Reply

*